mercoledì, aprile 12, 2006

Cazzate per i Coglioni

Istruzioni per l’uso: in base al proprio pudore la lettura nella lettura del brano che segue si possono sostituire i termini secondo coscienza e appartenenza territoriale etnica ecc.
1) cazzo, pene, uccello, fallo , pisello, mischia, ecc. ecc.
2) coglione, palla, scroto, vuallara, ecc. ecc

Anatomicamente il cazzo sovrasta i coglioni, il che ne crea una dipendenza, una appartenenza, un attaccamento morboso, il cazzo per il coglione è un idolo è il tutto ed è responsabile di tutti gli stati , come dire , d’animo. E’ il responsabile di tutto a cui dare meriti e demeriti sulle prestazioni. In politica sindacale si potrebbe anche dire “ si scopa; cazzo ladro” anziché “piove, governo ladro”.E’ a tutti nota la predominanza del cazzo nelle funzioni e sull’utilità; una per tutti uno senza coglioni tromba lo stesso. Diciamo che uno che tromba anche con i coglioni tromba meglio, può dare certamente di più. Esistono coglioni che preferiscono prendere e non dare, o confusi che prendono, danno, e tagliano liberamente.Però il massimo, il coglione più coglione è chi non vuole riconoscere le cazzate.E’ una cazzata o no, che chi propina la reintroduzione della tassa di successione dopo che il medesimo ne abbia usufruito per i suoi bene è un coglione!E’ una cazzata o no, che chi propina la serietà dopo che briga con gli spiriti, i brigatisti , il KGB ecc è un coglione!E’una cazzata o no, che chi propina il bene dell’Italia , dopo averne remato contro in sede UE onde evitare che Berlusconi ne traesse vantaggio indiretto è un coglione.E’una Cazzata o no, che chi coalizza con l’odio tutto e tutti purché si vinca indipendentemente dal fatto che dopo non può governare è un coglioneE’ una Cazzata o no, chi dopo avere introdotto nelle mente il lavoro precario e/o flessibile, vuole privare la possibilità comunque di non farsi le seghe a casa è un coglione.E’ una cazzata o no, chi dopo avere affossata in un biennio l’Italia con l’euro a tutti i costi, pensare di risolvere i problemi economici con la lotta all’evasione fiscale, con la G.d.F. a caccia di scontrini è un coglione Non posso credere che la maggioranza degli italiani siano così coglioni che ritengano queste solo cazzate. Se così sarà essi e non solo proveranno l’innaturale esperienza di prendere il cazzo in culo come dei coglioni, Attenzione a qualcuno può anche piacere a me no! Io sto con Berlusconi e vado avanti

3 commenti:

  1. Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
    »

    RispondiElimina
  2. vai con berlusconi....

    e andatevene affanculo....

    quando parli di KGB parli della supercommissione scaramella
    che costò miliardi e nn diede alcun risultato (se non che tale mario ricattò un tale ex agente russo per estorcergli fandonie in cambio di un permesso di soggiorno per il fratello?)

    lo dissero tutti i giornali anche quelli del tuo amichetto...

    ah...

    cmq andatevene pure affanculo

    RispondiElimina
  3. si è vero ma berlusconi a qst che se lo spompa lo farà pure ministro?

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics