Leggi Tutto...
mercoledì, aprile 26, 2006
"Buongiorno Ingegnere!" Buongiorno un Caz...!!"
Leggi Tutto...
lunedì, aprile 24, 2006
Mafialogo 2 (I rifondarolfascisti alzano la testa)
Provo quasi un senso di pena per gli amici Radicali che hanno fatto la scelta di campo innaturale del centrosinistra. Povero Sciascia si rivolterà nella tomba. Cosa aspettano a ritornare sui loro passi e portarsi dietro simbolo e aggregati rosapugnati ravveduti dello SDI. Cosa ancora devono subire Pannella e Bonino?, hanno proprio deciso che tutto quello che essi rappresentano e hanno rappresentato per la Legalità, la Libertà, la Giustizia e i Diritti in questo Paese non debba sopravvivere alla loro stessa vita. Cosa sarebbe stato di Ghandi se ad un certo punto della sua vita avesse impugnato un arma? Sarebbe stato consegnato alla storia come paladino della lotta non violenta?.
Agisca almeno lui, Turi Lombardo, non possiamo vedere il mito della lotta sulla Giustizia Giusta a Palermo infangato, VETATO da balordi rifondarolfascisti in delirio da onnipotenza, non cada nell’oblio, non se ne vada a casa come un cane bastonato, ammetta l’errore del passo sbagliato e torni dalla parte delle Garanzie liberali, della parte di chi non ha bisogni di testimonial ma di umili uomini da pugna proprio come TURI LOMBARDO, il posto cè, in F.I., in R.L. in Neolib o dove vuole ma venga dove certamente le sue battaglie sono condivise e nessuto pone veti su uomini che di ingiustizie ed umiliazioni dal regime rifondarolfascista ne hanno già subito abbastanza.
Leggi Tutto...
martedì, aprile 18, 2006
Mafialogo ( dialogo sull’elezioni Siciliane)
1) Ansa. ”Ci penseranno gli uomini di Provenzano a fare campagna elettorale in Sicilia'. Lo ha detto il capogruppo Ds alla Camera Luciano Violante. Cosi' l'esponente di centrosinistra ha risposto a una domanda su eventuali influenze dell'arresto del boss sulla campagna elettorale per le regionali. Immediata la replica di Bondi, coordinatore nazionale di FI:''Violante e' un noto provocatore, indifferente al rispetto della verita' e dei fatti”
2) Il Giallo dei Santini: "I miei fac-simile elettorali non c'erano nel locale attiguo il covo del boss Bernardo Provenzano. Qualcuno si è preso la briga di metterli lì apposta. Mi piacerebbe sapere perchè si è messa in piedi una sceneggiata simile. Spero non si tratti di un'intimidazione squallidissima". Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, nel corso di una conferenza stampa a Palermo durante la quale ha mostrato ai giornalisti l'intero filmato di 13 minuti che un operatore di una tv locale ha girato subito dopo la cattura del boss dei boss, Bernardo Provenzano, all'interno del covo.
3) La Borsellino aveva già detto:” Vi è un filo che lega la scomparsa dell’agenda di mio fratello, il database di Falcone e la borsa di Dalla Chiesa”
E’ chiaro a tutti per la Presidenza della Regione Sicilia la partita e:
BORSELLINO=ANTIMAFIA VS CUFFARO=MAFIA
La Sicilia è pronta ad auto infangarsi, assisteremo tra Film e Libri a cose mai viste. Pare che lo stesso Provenzano si sia fatto prendere per tirarsene fuori, gli avvocati gli avranno detto che per tutti gli omicidi imputati bene o male se la potrà cavare con la galera ma è fottuto per l’accusa di essere socio occulto di Cuffaro, da quella accusa non si potrà difendere proprio, meglio trovarsi l’alibi della detenzione e difendersi in tribunale nei processi.
E un paradosso!. Un Siciliano per bene che vuole trasmettere un segnale positivo arrivato a questo punto non può che votare Borsellino, altrimenti viene ascritto nei mafiosi. Se non è un ricatto mafioso questo cosè? Se non è privazione di libertà di voto cosè?
Ma perché a noi Siciliani, destinati sempre a essere governati dall’ultimo capo di cosa nostra, non ci tolgono il diritto di voto? Ci farebbero un favore. Tanto un potestà mafioso lo stato centrale sarà sempre in grado di nominarlo , qualunque sia il governo. Non ci sarebbero più alibi la cupola mafiosa non sarebbe più latitante, si troverebbe sempre a Roma e a Palazzo Chigi.
Leggi Tutto...
venerdì, aprile 14, 2006
Cu l’elezioni come finiù!, S’impirugnaru i lenze!
Traduzione:Come è finita con l’elezioni?, Si sono aggrovigliati i fili!
Immaginate una battuta di pesca, immaginate due pescatori piazzati con un pluralità di canne, immaginati che lo spazio d’acqua di cattura dei rispettivi pescatoti sia attiguo e che le acque siano agitate e soffia un forte vento. In una tale situazione succede che ami fili esche si ingrovigliano irrimediabilmente. La battuta di pesca si complica, l’esito della giornata diventa incerto, sbrogliare la matassa richiede competenza e pazienza certosina, e a volte si rende necessario recidere i fili.
Questo è successo!. S’impirugnaru i lenze! è la risposta del pescivendolo alla domanda Come finiu? della massaia divertita, che dalla non stop TV non aveva capito l’esito delle elezioni.
Certamente a volere spiegare come è finita ad un elettore qualunque non e facile, si potrebbe rispondere che siccome le cose sono complicate è finita pari e patta. Ma non è vero. Allora proviamo a dire così: al senato la CDL ha ottenuto il 50.20% dei consensi, è la maggioranza assoluta, per un soffio ma lo è, però ha 2 senatori in meno dei Comunisti, anzi di più perché ci sono i senatori all’estero che dobbiamo contare, ma i voti che li hanno fatti eleggere non contano, non si sommano ai voti in Italia. A questo punto del ragionamento Ciccina la serva mi guarda sbigottita è ritorna a passare il mocio senza che le abbia minimamente dato alcuna certezza, d’altronde per lei i conti o sono semplici o non contano (pragmatismo femminile o infinita saggezza?).
A queste latitudini è ancora peggio. I presunti Vincitori non escono di case, chiusi i comitati elettorali, silenzio di tomba. Mentre i presunti Vinti festeggiano, escono le bandiere, affiggono i manifesti di ringraziamento, ricevono congratulazioni.
Ricontiamole!, Controlliamole!, Accertiamole! Troviamole! , Ci vuole certezza!, ai Giudici l’ardua sentenza! Ah! se Musumeci, Ah! se Panto, Ah! se Pannella, Ah! se Mastella, Abbiamo vinto!!, Non abbiamo Perso!!, E’ colpa di Follini!, E’ colpa di Tremaglia!
Roba da pazzi!, è il bello del proporzionale, ma va fa in c….
Buona Pasqua Folliniata a tutti
Leggi Tutto...
giovedì, aprile 13, 2006
Attaccare Jinzo e Neolib "A chi giova?"
Leggi Tutto...
mercoledì, aprile 12, 2006
Minchiate dei Minchioni
Minchiate sono quelle indotte dai follini sul proporzionale.
Minchiate sono quelle combinate da tremaglia e camerati vari nel mondo.
Minchiate sono le catture ad orologeria di capimafia latitante.
I coglioni hanno detto coglionate i minchioni hanno fatto minchiate.
Indolentemente.
Leggi Tutto...
Cazzate per i Coglioni
1) cazzo, pene, uccello, fallo , pisello, mischia, ecc. ecc.
2) coglione, palla, scroto, vuallara, ecc. ecc
Leggi Tutto...
Siamo all’allergia
Leggi Tutto...
Per il bene dell’Italia
Leggi Tutto...
Una domenica mattina quasi qualunque
Leggi Tutto...