giovedì, gennaio 25, 2007

Mafia:operazione "occidente"

Nella notte, ed è ancora in corso, mega operazione della Polizia di Stato. A 6 mesi dall'operazione "Ghota" che porto una cinquantina di presunti mafiosi in carcere decapitando (per l'anno scorso) i vertici della mafia a Palermo, ecco una ulteriore operazione, questa volta denominata "Occidente" che porta in carcere un'altra cinquantina di presunti mafiosi, decapitando ( per quest'anno) i vertici della mafia a Palermo.
Galeotto questa volta fù il "Capannone" e non il "Box", in tale luogho erano piazzate le microspie che da tempo intercettavano "i ragionamenti" degli uomini d'Onore, beccati a mafiare, estorcere, intraprendere e commerciare nel territorio più ricco di Palermo ovvero nel Mandamento di "San Lorenzo, Mondello e Carini", dove hanno sede il la Zona Industriale, la Zona Commerciale e la Zona Turistica del Capoluogo.
Qui sotto le agenzie; appunatamento per la passerella di rito delle foto dei "brutti ceffi svegliati all'alba" alla Conferenza Stampa prevista per le 11.00, per maggiore clamore si spera in arresti eccelenti di personaggi del mondo dell'imprendotoria e della politica locale e se siamo fortunati nazionale.
Una considerazione indolente: minchia che sfortunato Provenzano, gli si inculano un erede ogni sei mesi, ma cu ciù fà fare pigliarisi st'a eredità?

ANSA 2007-01-25 09:05 MAFIA: MAXI-BLITZ A PALERMO

IGN: Palermo, blitz antimafia contro la cosca di San Lorenzo

2 commenti:

  1. Prima di commentare perché non ti leggi le 920 pagine di ordinanza di custodia cautelare contenente un centinaio di intercettazioni ambientali (non solo telefoniche) tra questi "presunti" mafiosi?
    E' molto istruttiva per capire con chi abbiamo a che fare, politici e "imprenditori" compresi.
    Un carinese che legge.

    RispondiElimina
  2. @al carinese che legge
    Non mi senbra di avere commentato nulla ho riportato le agenzie e le notizie. le considerazione da me fatte sono ovviamente garantiste e non leggero mai 920 pagine di ordinanza di custodia, troppe per descrivere un crimine ,anche poche per teorimizzare. Aspetto fiducioso le assoluzione e le condanne oltre che le prescrizioni. Aspetto che giustizia sarà fatta dai giudici. Mi preoccupo più degli innocenti, se ve ne sono, che per sbaglio sono finiti nelle 920 pagine, e che magari faranno anni di carcere da innoccenti. Dei Criminali che sono stati presi non mi preoccupo affatto se non per il fatto che gente che distrugge la vita ai cittadini onesti, una volta fatta "Giustizia" e dopo avere saldato il debito con la stessa ritorneranno nel giro di 2/3 anni a mafiare con i gradi di mafioso maggiore laureato all'università dell'Ucciardone. Il bullo dibenterà Boss. Questa è la giustizia Italiana. Ed intanto la Sicilia ed I Siciliani onesti ricevono secchiate di fango in nome di una giustizia deviata che teorizza reati altrove inesistenti e che trovato il reo ricerca il reato.
    L'Indolente

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics