mercoledì, settembre 24, 2008

Vertice delle associazioni liberali del centrodestra



Accogliendo le richieste pervenute da diverse associazioni d'ispirazione liberale, sabato 4 ottobre 2008, ore 10.30, presso la sede romana dell'Opinione (Via del Corso 117) si terrà un incontro aperto non solo alle associazioni liberali che aderiscono al PDL ma anche ai media liberali on e off-line e ai think tank liberali.

L'idea è quella di coordinare le attività delle diverse associazioni e di organizzare manifestazioni ed iniziative politiche congiuntamente, collaborando ma senza dar vita ad alcun nuovo soggetto, organizzazione, o federazione, ritenendo l’appartenenza o la vicinanza al PdL un elemento identificativo necessario ed al tempo stesso sufficiente.
L’incontro sarà strutturato per dar modo a ciascuna associazione di presentare se stessa le proprie attività. Ogni partecipante potrà intervenire brevemente, per 3-5 minuti, e distribuire del materiale informativo: si tratterà quindi di un primo incontro organizzativo che si prefigge di porre le basi per un lavoro continuativo.

Le associazioni possono annunciare la loro adesione e i blogger possono accreditarsi inviando una mail a info@neolib.euIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo This e-mail address is being protected from spambots, you need JavaScript enabled to view it .

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky Web Analytics