martedì, gennaio 01, 2008

TURPILOQUIO DI FINE D’ANNO

by Adriana Bolchini Gaigher

Spero siate comprensivi e mi vogliate perdonare la “sparata conclusiva” dell’anno 2007, che sento il bisogno di fare con il ricorso al turpiloquio indirizzato al Governo di merda che governa una nazione che hanno fatto diventare merda per i propri interessi di merda, in barba a tutta la brava gente che ormai sta annegando nella merda, dal nord al sud, senza via di scampo “isole comprese” e non mi riferisco alla spazzatura, ma alla merda ideologica che ci hanno fatto ingoiare e che ormai non siamo più disposti ad accettare di ingoiare.

Mi auguro davvero riusciate a comprendere la mia rabbia, e lo sfogo che mi sto concedendo ricorrendo a questo “sproloquio di merda”, poiché non è mia abitudine cadere così in basso mi auguro si concluda con la fine dell’anno in corso, ma questa fine d’anno è per me, come purtroppo penso per molti italiani, sfociata in una cloaca, che ha trovato la sua apoteosi nella vergognosa condizione economica miserevole nella quale stanno cacciandoci, dopo averci fatto credere per anni e averci ribadito solo pochi giorni fa, a mezzo della bocca della verità del capo del governo più merdoso che l’Italia abbia mai avuto, che il nostro benessere era al centro degli interessi dei politici italiani, e che si stavano preoccupando di noi, mentre tutti i politici, nessuno escluso, si sono arricchiti e non soltanto per gli stipendi faraonici che si sono autoattribuiti ma per gli intrallazzi e gli intrecci economici che hanno messo il nostro Paese in ginocchio e lo hanno consegnato dritto nelle mani del terzo mondo, e per di più ci hanno anche venduto ai dittatori teocrati islamici, tantè che non passa giorno senza darci prove di quanto sia immenso il marciume italico. (continua...)

Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky Web Analytics