venerdì, dicembre 07, 2007

Catene per Cateno? l'Onorevole è Nudo


Quello che vedete qui su è un Deputato dell'Assemblea Regionale Siciliana.
Cateno De Luca è un uomo libero, combatte le proprie battaglie con passione, è sorretto dal convincimento delle proprie idee. Che qualcuno possa pensare che sia un tipo da catene, lui per primo lo ha messo in conto. No, non sono andato a vedere l’occupazione fisica dell’aula della commissione bilancio in ARS, con annessa e programmata 2° denudazione pubblica del’On. Cateno De Luca, la prima fatta da sindaco di Fiumendisi (Me). Noto anche per aver promosso la raccolta firme per il referendum sulla norma dei doppi mandati. Non avevo tempo, avevo cose più importanti da fare ma ho trovato la foto del gesto eclatante.

5 commenti:

  1. ahahahhaa.... Ciao Indolente, ma chi è quest'uomo? Grazie per averlo segnalato, non lo conoscevo... forse neanche a Zelig?
    :-)
    Certo, onore al coraggio! Meglio della Ferilli...

    E grazie per esser passato da me. Sei sempre gradito. Un buon we.
    Missy.

    RispondiElimina
  2. @Missy
    Grazie a te Missy cara. Un Buon Fine settimana anche a te . Non appena ho un po di tempo ti aggiungo nei link
    Ciao e qui sei la benvenuta quando vuoi.
    L'indolente

    RispondiElimina
  3. No assolutamente,difficilmente mi offendo,del tuo commento non ho gradito il tono e l'insulto.Accetto il confronto,ma non a colpi di male parole,non lo trovo divertente,a colpi di ironia e satira si.Spero che in futuro ci si possa confrontare con ironia e senza odiarci io non odio nessuno.Siamo entrambi cittadini di questo paese con visioni diverse del mondo ma ognuno a modo suo vuole migliorarlo.

    RispondiElimina
  4. mischino...non è che si arrifriddò nel frattempo? :-)
    Ciao Indolente, un saluto.
    Missy

    RispondiElimina
  5. Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics