lunedì, gennaio 21, 2008

Starnazzar di beccacce e carcarazze



Insabbiato nella sandland del metamondo sono stato invitato a dare un occhiata al mondo reale per ascoltare lo starnazzare di beccacce e carcarazze. A quanto pare La Giusy Saverino, dedita a romper le palle a Miccichè, non ha perso l'occasione di tacere. Pare che dia del "giustizialista" al Presidentetor. Ora fermo restando che è un bufala nella sostanza, non capisco da dove trae origine la nostra carcarazza alle affermazioni fatte nella stampa. Non una nota in tal senso di Miccichè. Nè sul blog, nè nelle interviste di stampa. Al contrario Miccichè fà, sul suo blog, un invito a non commentare in tal senso e "non sperare mai e mai volere il male degli altri". Solo qualche oltranzista sicilianista si è permesso di fare sul blog del Presidentetor il giustizialista e prontamente è stato stoppato. Che sia questo l'origine del concerto intrapreso dalla Saverino in accompagnamento con la portavoce di FI? Quest'ultima dovrebbe rendere conto del perché affermazioni gratuite e senza fondamento di verità vengono da lei fatti nella qualità e non come sua prerogativa personale! Dovrebbe discernere tra la comunicazione politica e l'astio personale. A mettere la pezza (non in bocca) alla portavoce ci ha pensato l'angelico suo dante causa, ignorandola nei fatti e portandosi in una posizione più veritiera rispetto a quanto detto ed affermato dal presidentetor. La nostra Saverino farebbe,meglio , anziché preoccuparsi di cosa dice Miccichè ad occuparsi di cosa diranno i Sindaci della sua provincia (la più sgarrupata d'Italia), quelli si giustizialisti ( tipo Crocetta e compagnia bella) in quanto compagni di partito di Veltroni e di coloro che hanno sfilato in corteo a Palermo chiedendo il trasferimento di Cuffaro all'ucciardone, vada dinanzi al presidio che hanno montato sotto palazzo d'orleans a gridare ai manifestanti"Giustizialisti" e non si preoccupi di Miccichè, che ha dimostrato le sue qualità e militanza, qualora andò per Musotto dinanzi al tribunale a manifestare chiedendo, con il cartello al collo, la libertà di un suo uomo vittima dell'ingiustizia. Ascolti e rifletta anziché starnazzare, che se avesse frequentato, anche solo per scaldarlo, lo scranno a lei attribuito a Palazzo dei Normanni avrebbe imparato a conoscere meglio non solo i colleghi ed i giornalisti parlamentari ( ai quali e sconosciuta a meno delle veline che gli arrivano dalla presidenza della regione a nome della Saverino) ma anche il Presidente dell'Assemblea.

PS: per inciso la nostra carcarazza è nota non solo per romper le paller al Presidentetor ma anche per alcuni fatti che la accomunano a Lady Mastella.
PS2: Eccovi la "garantista" Saverino

1 commento:

  1. Come politico in teoria dovrebbe essere finito, come uomo, ha poco da dimostrare, certo è colpevole. E' contento di una condanna a cinque anni, ma scherziamo? La mafia esiste, e lui è uno di quelli che l'ha favorita. E' il presidente della regione appunto perchè ha i giusti "agganci". Non aspetto la cassazione per asserire se sia colpevole oppure no, lo è. Lui lo sa. Lo sanno tutti. Io mi VERGOGNO di avere una tale presidente della regione. Mi vergogno.
    Baci...

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics