venerdì, luglio 18, 2008

Violet:: un'altra sfigata alle prese con la giustizia.

A volte la sfiga si accanisce su taluni. E' il caso di Violet, neofita della blogosfera straniera in Italia, che per disperazione più che passione lancia le sue grida in rete, dopo che pare non ha più a che santo rivolgersi. Non la conosco ma se un giorno facessi il club degli Indolenti ad ella una carica onorifica la darei ben volentieri. La storia ve la leggete qui, la donna è forte ma sfinita e nonostante tutto ha anche lo spirito ironico che forse potra salvarla da un gesto estremo che, secondo Semplicemete Donna, potrebbe rappresentare l'ultima spiaggia. Si vuole fare una campagna on-line. La cosa pare possa prendere corpo si vedrà nei prossimi giorni, siamo in un periodo feriale ed il momento forse non è dei migliori. Intanto un pò di ironia sul caso la propone proprio Violet. Complimenti.

5 commenti:

  1. Madonna... mo mi leggo tutto bene...

    RispondiElimina
  2. Non credo mai ai suicidi annunciati. Il suicidio è un'azione che si fa sul momento.

    RispondiElimina
  3. Signor "non ci credo ha detto...", ma è questa la sua 'riflessione' sulla vicenda?! Lei è di quelli che il cadavere lo vogliono vedere davvero. Io infatti sono nelle stesse condizioni di Violet, donna del sud, massacrata fisicamente, moralmente, emotivamente, economicamente. dalla criminalità alia mafia della Sicilia Palermo, perchè lo Stato è questo e vuole così. Ma io la penso diversamente da Violet. Su Violet non bisogna scommettere lo fa o non lo fa, ma riflettere perchè sta donna parla così?! Io prendo le distanze da Violet su suicidio, preferisco la voce omicidi, come dire ammazatevi voi. Mi scusi, ma ormai si scende sui toni forti! Le chiedo scusa.

    RispondiElimina
  4. Comunque io l'ultima spiaggia non lo sono per nessuno. E se pure lo fossi trovereste tanti di quegli squali da pentirvi d'esservi arrivati!
    La mia passione? Divorare i diversi. Buona parte dell'umanità!
    Democratica? Dopo che hanno appeso alcuni dei vostri al cappio, poi lo diventerò!
    Se cerco plausi? non me ne fotte un cazzo e di nessuno, se per caso qualcuno ancora non l'avesse capito. Con me le rite-da-cascia da morto stanno al cimitero. Dove vorrei visitarne parecchi e nuovi, ma di quelli buoni e giusti!

    RispondiElimina
  5. E per Stasera mi fermo qui!
    Quand'è il prossimo post?

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics