lunedì, luglio 07, 2008

I Facci vostri by Jinzo

Post liberamente plagiato dal blog dell'amico Jinzo alias http://residenclave.wordpress.com/


"Avete mai visto cosa succede in un gruppo sociale di primati non umani quando la femmina dominante è in estro? Ebbene, lasciatevelo dire, accade realmente il finimondo. Sceneggiate napoletane, aggressioni ingiustificate, comportamenti nevrotici, urla, ferite, baruffe di ogni sorta: gli ormoni fanno uscire di testa le scimmie. Ma fanno lo stesso anche con gli umani ed il Sex Gate all’italiana ne è la prova più schiacciante. E’ la prova di come il semplice parlare di sesso, lo scomodare la sessualità, il pudore, la morale sessuale, ecc… riesca realmente a far salire il tasso di isterismo collettivo alle stelle. A partire da una voce di corridoio, cioè dal nulla, ecco che la gente si azzuffa, dividendosi in due curve di ultras, quella dei neodifensori della pubblica morale e quella dei beatificatori della Carfagna. E la rissa si condensa su un elemento di fondamentale importanza per la vita del nostro Paese: dimostrare l’esistenza di un fantomatico pompino. E c’è gente che si straccia le vesti tirando in ballo Clinton e la Lewinski, gente che ribadisce come Mara sia brava e tutto il mondo invidioso: ormai è una sorta di guerra tra pulci, nel disperato tentativo di redimersi nella propria parassitaria forma di servi che non sbocchinano Berlusconi (courtesy of Corto Maltese) o di ipocriti moralisti divorziati e lascivi, ma pur sempre cristianamente umani. E in tutto questo qualcuno ha persino il cattivo gusto di fare il serio e parlare di politica reale, lodando le azioni della buona Mara, della onesta Maria Rosaria, come il provvedimento anti-stalking o quello contro la violenza sulle donne, che paragonati alle numerose porcherie assistenzialiste che ci ha rifilato, realmente fanno venir voglia di parlare di pompini."

PS: il post è fine, l'argomento un po' meno, la gnocca tatuata serve come arma da leggittima difesa per violentatori e gente aggressiva, anche se la proprietaria possiede altri deterrenti più visibili. Infatti L'Indolente ha fatto lo sccop ed ha trovato la proprietaria del gnoccone. Eccola qui, decadono tutti i sospetti del Jinzo fotoreport hard.



6 commenti:

  1. Ho un'obiezione da fare: la donna sotto mi pare un po' troppo scuretta per avere una gnocca così bianca come quella tatuata. Grido al falso!!!

    RispondiElimina
  2. CHI HA TANTO DA DARE .... E CHI TANTO DA DESIDERARE.....

    RispondiElimina
  3. iO COMUNQUE RESTO DELL'IDEA CHE SE INCONTRO bERLUSCONI FACCIO COME LA DONNA DAL FLUSSO DI SANGUE CON GESU'.... ALTRO CHE MARA....

    RispondiElimina
  4. indolente come sei altro che felicissima giornata

    RispondiElimina
  5. Indolente... devi Istituire un Commentario... un singhiozzatoio... un lebbrosario.

    RispondiElimina
  6. Ma toglila sta cosa è una offesa alla : FORZA DELLE DONNE. ahah. quella di sotto poi, antitesi che sembri, mostra tutta le debolezza!

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics