mercoledì, luglio 30, 2008

martedì, luglio 29, 2008

Per non dimenticare!

Ma chi prende la "Tangente" per il "Partito" da un Impresa di Stato è uguale al mafioso che prende il "Pizzo" per la sua "Famiglia" dal commerciante privato. O No!?
Leggi Tutto...

sabato, luglio 26, 2008

Che fosse "Fascio" non l'ho mai bevuta


L'ho sapevo. Silvio non è mai stato fascista. La storia del supermercato e dell'elezioni a Sindaco di Roma e la sua espressione in favore di Fini ha fatto una grande confusione. Diciamo che ora dopo telecinco e dopo la diga all'offensiva giudiziaria possiamo iniziare a parlare di politica. Noi con la destra non ci entriamo un cazzo.

Leggi Tutto...

venerdì, luglio 18, 2008

Violet:: un'altra sfigata alle prese con la giustizia.

A volte la sfiga si accanisce su taluni. E' il caso di Violet, neofita della blogosfera straniera in Italia, che per disperazione più che passione lancia le sue grida in rete, dopo che pare non ha più a che santo rivolgersi. Non la conosco ma se un giorno facessi il club degli Indolenti ad ella una carica onorifica la darei ben volentieri. La storia ve la leggete qui, la donna è forte ma sfinita e nonostante tutto ha anche lo spirito ironico che forse potra salvarla da un gesto estremo che, secondo Semplicemete Donna, potrebbe rappresentare l'ultima spiaggia. Si vuole fare una campagna on-line. La cosa pare possa prendere corpo si vedrà nei prossimi giorni, siamo in un periodo feriale ed il momento forse non è dei migliori. Intanto un pò di ironia sul caso la propone proprio Violet. Complimenti.


Leggi Tutto...

domenica, luglio 13, 2008

10, 100, 1000 Vaffa a Di Pietro e compagni


Dove abbiamo sbagliato? me lo chiedo con insistenza da qualche tempo. Forse il passare da una democrazia rappresentativa ad un democrazia diretta è stato un errore. Forse il processo riformatore iniziato con i referendum maggioritari è stato irrimediabilmente tardivo. Ma quale sana democrazia consente ad un questurino, (si va bene evoluto a procuratore , mani pulite, bla bla bla ecettera eccetera, comunque questurino resta) di fare il sovversivo con le masse popolari schierate nelle piazze? Istintivamente, ma dal profondo della coscienza, mando io al giureconsulto da Montenero di Bisaccia ed ai suoi compagni ricattati non 10 , neanche 100 ma 1000 VAFFANCULO, uno per ogni Piazza Navona che auspica.
PS: COGLIONI!!!
Leggi Tutto...

lunedì, luglio 07, 2008

I Facci vostri by Jinzo

Post liberamente plagiato dal blog dell'amico Jinzo alias http://residenclave.wordpress.com/


"Avete mai visto cosa succede in un gruppo sociale di primati non umani quando la femmina dominante è in estro? Ebbene, lasciatevelo dire, accade realmente il finimondo. Sceneggiate napoletane, aggressioni ingiustificate, comportamenti nevrotici, urla, ferite, baruffe di ogni sorta: gli ormoni fanno uscire di testa le scimmie. Ma fanno lo stesso anche con gli umani ed il Sex Gate all’italiana ne è la prova più schiacciante. E’ la prova di come il semplice parlare di sesso, lo scomodare la sessualità, il pudore, la morale sessuale, ecc… riesca realmente a far salire il tasso di isterismo collettivo alle stelle. A partire da una voce di corridoio, cioè dal nulla, ecco che la gente si azzuffa, dividendosi in due curve di ultras, quella dei neodifensori della pubblica morale e quella dei beatificatori della Carfagna. E la rissa si condensa su un elemento di fondamentale importanza per la vita del nostro Paese: dimostrare l’esistenza di un fantomatico pompino. E c’è gente che si straccia le vesti tirando in ballo Clinton e la Lewinski, gente che ribadisce come Mara sia brava e tutto il mondo invidioso: ormai è una sorta di guerra tra pulci, nel disperato tentativo di redimersi nella propria parassitaria forma di servi che non sbocchinano Berlusconi (courtesy of Corto Maltese) o di ipocriti moralisti divorziati e lascivi, ma pur sempre cristianamente umani. E in tutto questo qualcuno ha persino il cattivo gusto di fare il serio e parlare di politica reale, lodando le azioni della buona Mara, della onesta Maria Rosaria, come il provvedimento anti-stalking o quello contro la violenza sulle donne, che paragonati alle numerose porcherie assistenzialiste che ci ha rifilato, realmente fanno venir voglia di parlare di pompini."

PS: il post è fine, l'argomento un po' meno, la gnocca tatuata serve come arma da leggittima difesa per violentatori e gente aggressiva, anche se la proprietaria possiede altri deterrenti più visibili. Infatti L'Indolente ha fatto lo sccop ed ha trovato la proprietaria del gnoccone. Eccola qui, decadono tutti i sospetti del Jinzo fotoreport hard.




Leggi Tutto...

giovedì, luglio 03, 2008

I-Doser: La Mafia spaccierà i CD ?


Vuoi vedere che la ricerca disperata dello sballo è arrivata a fottere Don Salvo? (Don salvo è il tizio a destra con gli occhiali. Se ci clicchi sopra ti fà un discorsetto che non ti puoi rifiutare di condividere). Ma secondo voi la Mafia si attrezzerà di masterizzatori e spaccerà CD con brani musicali che ti sballano in modo subliminale ad un euro e cinquanta centesimi, manco lo stipendio del pusher-picciotto ci si rimedia? Intanto qualcuno ha utilizzato la tecnica come controllo delle morti del sabato sera. Quelli andavano in discoteca per sfogarsi ed invece ballando gli veniva a noia ed erano rilassati a tal punto che alle 23.00 tutti a nanna. Si dice che il tutto nasce proprio per ritorsione alla polizia che ha escogitato lo stratagemma. I ragazzi andavano in discoteca e ogni tanto si pippavano con l'orecchio un file mp3. Comunque qui per gli audaci dell'innovazione in cerca di nuove emozioni. Qui qualcuno che ha testato il tutto e non viene fuori dal mal di testa e dall'emicrania.
PS: pare che per resettare l'udito e la testa si deve fare una overdose di Paganini e Verdi con un contorno di compositori Tedeschi a scelta, il tutto ben mixato da ascoltare per 30 minuti 5 volte al dì. La scimmia passa in due giorni.
PS: Ragazzi ascoltatemi ! La droga che fare?...piantatela e basta!

Leggi Tutto...
 
Clicky Web Analytics