lunedì, aprile 14, 2008

Esclusivo: l'Indolente intervista Berlusconi!

(intervista sbobbinata da una telefonata tra me ed il Presidente Berlusconi datata 9/4/2008, in corsivo ed azzurro le risposte del Presidente Berlusconi)

Buonasera Presidente
Buonasera Indolente
Mi scusi noi avevamo l’appuntamento telefonico per l’intervista 2 settimane fa ma lei era sempre al telefono e risultava occupato
Mi consenta indolente poteva insistere prima o poi le avrei risposto!
Mi consenta Presidente il mio nik non è una stronzata, io l’’ho richiamata
Si ma a distaza di 15 giorni
Presidente che fa chiudo il telefono e la mollo o facciamo l’intervista?
Come vuole Lei.. ma chi me la detto il dottore che io devo fare per forza rialzare l’italia?
Appunto veniamo alla prima delle tre domande che mio ha concesso. Chi gli l'ho fa fare rialzare l'Italia? non sta comoda in ginocchio è giusto a metà strada esatta per essere sdraiata , dal mio punto di vista la migliore postura.
Guardi secondo me l’italia ormai è persa, ma i guru mi hanno detto di evitare di fare sognare di parlare di miracoli ect. L’Italia ormai è andata, è sotto terra! ma non mi avrebbero consentito di usare lo slogan che io avevo coniato “Risuscita Italia” o in seconda battuta il più efficace “ Italia alzati e cammina”, i Komuinisti e Casini avrebbero parlato subito di blasfemia.
Per la storia dell’odore di santità immagino?
Complimenti le è rude ma dotato di efficace sagacia!
Che fa sfotte?
No costato!
Passiamo alla seconda domanda..
No mi consenta lei ha già battuto tre punti interrogativi, quindi tre domande! Abbiamo finito!
Che fa il genio della lampada con me?
Semmai il genio della comunicazione catodica, no scherzavo proceda pure. Ma lo sa che lei è molto simpatico?
Presidente lei pure ma non mi ammorbidisce di certo adulandomi anzi andiamo subito al nocciolo dei problemi. Non le sembra di essere troppo ricco per fare il politica, 5 ville con 40 televisori, le 3 Tv , i giornali ecct. Non le viene in mente che la gente non ci crede che con tutti gli impegni per i cazzi suoi lei si possa occupare dell’Italia?
Mi consenta io ho dato il deretano alla sedia per 18 ore al giorno per 58 anni, ho 5 figli e 50.000 collaboratori mi ci vede a passeggiare con il cagnolino ai giardinetti?
No!
Vede!? Non sarei credibili se mi avviassi nel sentiero del tramonto della mia vita senza affrontare un impresa impossibile, non ho mai perso sono sempre riuscito nelle intraprese affrontate.
Sti cazzi!!! Mi ha confuso., ma allora conferma che qui il Veltrusconi è un accordo segreto tra voi per evitare che perda uno solo, ma allora è vero che entrambi volete perdere e passare la patata bollente all’altro?
Mi consenta ma lei crede che io a 71 anni con tutti i miliardi di dollari che posseggo , le ville all’estero, le donne più belle del mondo ai miei piedi voglia finire i miei giorni al Quirinale ? quello è un palazzo che porta sfiga, è umido, pieno di corazzieri, no guardi mi consenta. Io perdo, il morto lo risuscitano i Komunisti, se vogliono si prendono Rete 4, guardi a che ci siamo gli mollo pure Canale 5 e Italia 1 con annessi i 50.000 dipendenti, vendo a prezzi stracciati baracca e burattini e filo via ai caraibi e mollo tutti!
E il dott. Letta?
Mollo pure lui con tutto il nipote Komunista!
Sti Cazzi!!
Mi consenta sono cazzi suoi e degli Italiani!
E' vero! non potremmo fare in modo che siano cazzi solo degli Italiani! Le piacerei come nuora, mi concede la mano di suoi figli? Vengo anche io ai Carabi!
Ma lei ha visto con chi esce mio figlio? Ora non per offenderla potrei metterci una parolina per il figlio del fattore della villa ai Carabi.
Quanto guadagna? E' Siciliano? chi se ne fotte io pure!!
Lui è un fancazzista al papà io do 7500 dollari per 18 mensilità ed è indigeno.
Ok, ci provi per favore
Bene! la saluto ho da fare l'Italia pesa, non è una sciocchezze farla rialzare ed il tempo è quasi scaduto.
Vuole il numero del telefonino?
No le lascio un commento nel blog e mi raggiunge ai carabi
Ho come l’impressione che mi prende per il culo.
Mi consenta non mi permetterei mai.
La ringrazio Presidente, le ricordo il commento ci tengo.
Si figuri è stato un piacere
Buonanotte Presidente
Buonanotte Indolente.

4 commenti:

  1. Guardi Indolente io mantengo sempre le promesè sono qui per lascirle il commento. Mi spiace ho vinto io e la fregatura di fare rialzare l'Italia è toccame a me.
    Se vuole aspettare altri cinque anni altrimenti le consiglio di trovarsi un buon partito in zona. Prevedo che dovro rinunciare a Caraibi. mi aquartierero a Palazzo Chigi per un bel pò. Mi spiace.
    PS: Ho parlato al telefono con il figlio del fattore. mi ha detto che si diletta molto con le turiste e le gnocche del luogo e non intende sposarsi per nulla . Mi spiace non posso aiutarla. ma la esorto a non mollare e a pensare positivo per il futuro. Mi chiami quando vuole.
    La saluto con affetto Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
  2. Sti cazzi!! Presidente
    L'indolente

    RispondiElimina
  3. Di queste interviste impossibili ne hai anche una con Napoleone?

    RispondiElimina
  4. No! però mi hai dato un Idea appena posso faccio una seduta spiritica e provvedo!!! :-)
    L'Indolente

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics