mercoledì, gennaio 30, 2008

Minchiate cum grano salis n° 4


Per Donna Mastella la giustizia ha finalmente posto rimedio nell'errore commesso;gli "arresti domiciliari" li hanno commutati in "Confino di Polizia", a Ceppaloni!! Sti Cazzi!! però adesso anzichè stare in casa puo farsi l'ora d'aria nel parco.

Leggi Tutto...

lunedì, gennaio 28, 2008

La fine inattesa


Popolo ingrato! io questa fine non la meritavo! Mai tanta dolcezza fu causa di cotanta amarezza.
Leggi Tutto...

mercoledì, gennaio 23, 2008

Minchiate cun grano salis n°3

BIRRA CONTRO GNOCCA
Una birra è sempre bagnata. La gnocca va incoraggiata.
1 Punto alla birra.
Una birra fa schifo servita calda.
1 Punto alla gnocca.
Una birra ghiacciata ti soddisfa.
1 Punto alla birra.
Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare.
1 Punto alla gnocca.
Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti.
* Punteggio pari (dipende dai punti di vista !)
Dieci birre in una notte e non puoi più guidare. Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare.
1 Punto alla gnocca.
Se ti fai una birra in un locale affollato è normale. Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito.
1 Punto alla gnocca.
Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra.
1 Punto alla gnocca.
La birra, più è stagionata, meglio è.
1 Punto alla birra.
Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto.
1 Punto alla birra.
Tanta birra può farti vedere gli ufo. Tanta gnocca può farti vedere Dio.
1 Punto alla gnocca.
Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato.
1 Punto alla gnocca.
Strappare l'etichetta da una bottiglia di birra è divertente. Strappare le mutandine a una gnocca è MOLTO più divertente.
1 Punto alla gnocca.
Lo stato tassa la birra.
1 Punto alla gnocca.
Se ti fai un'altra birra, la prima non s ' incazza.
1 Punto alla birra.
Sei sempre sicuro di essere il primo ad 'aprire' una birra.
1 Punto alla birra.
Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola.
1 Punto alla birra.
Bionda , rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi.
1 Punto alla birra.
Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare.
1 Punto alla birra.
La birra non ha una madre.
1 Punto alla birra.

PUNTEGGIO FINALE : BIRRA BATTE GNOCCA ...

Se sei una donna ed in questo momento ti stai incazzando sappi che una birra non avrebbe rotto le palle se avesse perso questo scontro :
un altro punto alla birra!!!

Leggi Tutto...

lunedì, gennaio 21, 2008

Starnazzar di beccacce e carcarazze



Insabbiato nella sandland del metamondo sono stato invitato a dare un occhiata al mondo reale per ascoltare lo starnazzare di beccacce e carcarazze. A quanto pare La Giusy Saverino, dedita a romper le palle a Miccichè, non ha perso l'occasione di tacere. Pare che dia del "giustizialista" al Presidentetor. Ora fermo restando che è un bufala nella sostanza, non capisco da dove trae origine la nostra carcarazza alle affermazioni fatte nella stampa. Non una nota in tal senso di Miccichè. Nè sul blog, nè nelle interviste di stampa. Al contrario Miccichè fà, sul suo blog, un invito a non commentare in tal senso e "non sperare mai e mai volere il male degli altri". Solo qualche oltranzista sicilianista si è permesso di fare sul blog del Presidentetor il giustizialista e prontamente è stato stoppato. Che sia questo l'origine del concerto intrapreso dalla Saverino in accompagnamento con la portavoce di FI? Quest'ultima dovrebbe rendere conto del perché affermazioni gratuite e senza fondamento di verità vengono da lei fatti nella qualità e non come sua prerogativa personale! Dovrebbe discernere tra la comunicazione politica e l'astio personale. A mettere la pezza (non in bocca) alla portavoce ci ha pensato l'angelico suo dante causa, ignorandola nei fatti e portandosi in una posizione più veritiera rispetto a quanto detto ed affermato dal presidentetor. La nostra Saverino farebbe,meglio , anziché preoccuparsi di cosa dice Miccichè ad occuparsi di cosa diranno i Sindaci della sua provincia (la più sgarrupata d'Italia), quelli si giustizialisti ( tipo Crocetta e compagnia bella) in quanto compagni di partito di Veltroni e di coloro che hanno sfilato in corteo a Palermo chiedendo il trasferimento di Cuffaro all'ucciardone, vada dinanzi al presidio che hanno montato sotto palazzo d'orleans a gridare ai manifestanti"Giustizialisti" e non si preoccupi di Miccichè, che ha dimostrato le sue qualità e militanza, qualora andò per Musotto dinanzi al tribunale a manifestare chiedendo, con il cartello al collo, la libertà di un suo uomo vittima dell'ingiustizia. Ascolti e rifletta anziché starnazzare, che se avesse frequentato, anche solo per scaldarlo, lo scranno a lei attribuito a Palazzo dei Normanni avrebbe imparato a conoscere meglio non solo i colleghi ed i giornalisti parlamentari ( ai quali e sconosciuta a meno delle veline che gli arrivano dalla presidenza della regione a nome della Saverino) ma anche il Presidente dell'Assemblea.

PS: per inciso la nostra carcarazza è nota non solo per romper le paller al Presidentetor ma anche per alcuni fatti che la accomunano a Lady Mastella.
PS2: Eccovi la "garantista" Saverino

Leggi Tutto...

domenica, gennaio 20, 2008

venerdì, gennaio 18, 2008

Ho bisogno di riflettere, con calma.

E' NECESSARIA UNA PAUSA DI RIFLESSIONE. TRANQUILLI NON MOLLO. DOPO UNA NOTTE DI VEGLIA LAICA A SOSTEGNO DEL MIRACOLO DELLA SCOMPARSA DEL COMMA 7 , SONO STATO ILLUMINATO. HO BISOGNO DI USCIRE DAI CONFINI DELL'ISOLA E DELLA PENISOLA. PASSO A SECONDA VITA. FACCIO UN GIRO PER IL MONDO E PER IL METAMONDO. RINCONTRERO' E VISITERO' GENTI E LUOGHI GIA' NOTI E MI PREPARO A NUOVE ESPERIENZE. TORNERO' NON SO QUANDO MA TORNERO'. E SARANNO CAZZI!!!!!!

Leggi Tutto...

lunedì, gennaio 14, 2008

Il Talpirismo: ovvero sulla cecità delle talpe

“Mi dispiace dover polemizzare con il Presidente Cuffaro” lo ha detto Gianfranco Miccichè in replica ad un’agenzia che commentava il post sul suo blog cosi:“non leggo Miccichè, né quando parla di me, né degli altri”. Il comprensibile stato di tensione che vive in questo momento Cuffaro, per le note vicende, inizia a fargli commettere errori di valutazione politica che possono nuocere ai rapporti con gli alleati, o quanto meno lo portano a cadere facilmente in tranelli orditi da giornalisti in cerca di scoop, ma ciò è più che comprensibile, non è invece corretto approfittare di questo stato delle cose. Dicevamo Cuffaro farebbe molto bene invece a leggere direttamente e ad ascoltare ciò che scrive e dice Miccichè, ed ha l’opportunità di farlo senza mediazioni e senza che gli venga riferito da nessuno, basta un click, che ci vuole. Anche per un conservatore come lui non è difficile. Per esempio Miccichè non ha scritto che tra i 20 assunti ci siano figli di magistrati, forse sarà un compressivissimo lapsus o forse lui conosce ciò che Miccichè non conosce. Ma ad un’attenta rilettura dell’agenzia si capisce che non lo dice neanche Cuffaro ma il redattore della stessa, brutto vizio quello di creare il caso anche quando non c’e. E’ stato così ed è già successo per esempio anche nel caso della presentazione del libro “Impuniti”. Chi ha ascoltato, o era li, sa come sono andate le cose, sa che il termine Cuffarismo non lo ha coniato Miccichè. Che dire? Peccato che Cuffaro parli solo attraverso la stampa e con metodi della società dei consumi, buoni solo a far vendere copie e a creare casini, ma è pur vero che cosi facendo ha sempre la chance della smentita e la verità su ciò che dice, o pensa è come uno dei tanti segreti della prima repubblica; non lo si saprà mai. Meno male che nonostante questa trappola i due pseudo litiganti convergano sulle posizioni del progetto di Mancuso e sull’intera vicenda Unicredit, ma di questo domattina la stampa non parlerà, ci sarà spazio solo per la polemica. Che Dio ci conservi il blog libero in libero web.

Leggi Tutto...

sabato, gennaio 12, 2008

Banco di Sicilia…


Tratto di www.gianfrancomicciche.net

Sono tornato adesso a casa.
Abbastanza amareggiato ed ho bisogno di sfogarmi con voi: in questi giorni il protagonista della mia vita politica è stato il Banco di Sicilia. Vi racconto cosa è successo, poi voi giudicherete:
il Banco è passato tempo addietro alla romana Capitalia (ex Banca di Roma). Il passaggio si rese obbligatorio quando Banca d’Italia, per evitare l’invasione delle banche straniere, decise una strategia a mio avviso legittima, quella di creare dei grossi gruppi di credito italiani che potessero contrastare lo strapotere europeo tedesco, francese ed inglese. Successivamente, sempre in virtù di questa strategia Capitalia è stata assorbita dalla più potente UNICREDIT. In pratica, con BANCA INTESA, in Italia si sono creati oggi due potentissimi gruppi bancari. Questa è la prima premessa. La seconda è che la Regione Siciliana aveva una quota azionaria nel Banco di Sicilia eche oggi. invece, vanta una molto più piccola quota di Unicredit il cui valore assoluto rimane comunque pressocchè invariato ed pari ad oltre 1 miliardo di €uro. La Regione Siciliana però, a differenza di tutti gli altri soci di Unicredit, è l’unica che partecipa al capitale con denaro pubblico in forza di una legge dell’Assemblea Regionale che stabilisce i motivi dell’investimento e la destinazione delle risorse impiegate. (se non dovessero essere chiare le premesse tanto vale non proseguire a leggere). (continua a leggere il post sul suo blog clicca)

Leggi Tutto...

venerdì, gennaio 11, 2008

Minchiate Cum Grano Salis n° 1


"mentre il governo italiano sta discutendo circa il modello tedesco contro il modello spagnolo, il presidente francese sta scopando il modello italiano..."

International Version:
"While the Italian government is discussing about the German model vs. the Spanish model, the French president is fucking the Italian model..."
Leggi Tutto...

mercoledì, gennaio 02, 2008

Prodi inizio anno con il danno!

In riferimento al sorpasso della Spagna ed alla conseguente dichiarazione del Presidente del Consiglio Italiano ecco la prima del El Pais il maggiore dei quotidiani Spagnoli.

Leggi Tutto...

martedì, gennaio 01, 2008

TURPILOQUIO DI FINE D’ANNO

by Adriana Bolchini Gaigher

Spero siate comprensivi e mi vogliate perdonare la “sparata conclusiva” dell’anno 2007, che sento il bisogno di fare con il ricorso al turpiloquio indirizzato al Governo di merda che governa una nazione che hanno fatto diventare merda per i propri interessi di merda, in barba a tutta la brava gente che ormai sta annegando nella merda, dal nord al sud, senza via di scampo “isole comprese” e non mi riferisco alla spazzatura, ma alla merda ideologica che ci hanno fatto ingoiare e che ormai non siamo più disposti ad accettare di ingoiare.

Mi auguro davvero riusciate a comprendere la mia rabbia, e lo sfogo che mi sto concedendo ricorrendo a questo “sproloquio di merda”, poiché non è mia abitudine cadere così in basso mi auguro si concluda con la fine dell’anno in corso, ma questa fine d’anno è per me, come purtroppo penso per molti italiani, sfociata in una cloaca, che ha trovato la sua apoteosi nella vergognosa condizione economica miserevole nella quale stanno cacciandoci, dopo averci fatto credere per anni e averci ribadito solo pochi giorni fa, a mezzo della bocca della verità del capo del governo più merdoso che l’Italia abbia mai avuto, che il nostro benessere era al centro degli interessi dei politici italiani, e che si stavano preoccupando di noi, mentre tutti i politici, nessuno escluso, si sono arricchiti e non soltanto per gli stipendi faraonici che si sono autoattribuiti ma per gli intrallazzi e gli intrecci economici che hanno messo il nostro Paese in ginocchio e lo hanno consegnato dritto nelle mani del terzo mondo, e per di più ci hanno anche venduto ai dittatori teocrati islamici, tantè che non passa giorno senza darci prove di quanto sia immenso il marciume italico. (continua...)

Leggi Tutto...
 
Clicky Web Analytics