giovedì, giugno 15, 2006

"Un primo della Classe", forse un secchione ?

"Un primo della Classe", Prodi e chi lo avrebbe mai detto? a guardare il suo trascorso politico non si direbbe. Infatti da Ministro dell'Industria, non me sembrato, da Presidente dell'IRI per due volte mi sono accorto del contrario, da Presidente del Consiglio ha portato alla rovina una Nazione e da Presidente della Commissione UE ha finito l'opera lavorando dall'esterno e non si è occupato di fare ciò che doveva fare e quando lo ha fatto, lo ha fatto male. Forse, a guardarlo in faccia, pare più che un primo della classe un secchione. Personalmente mi succede che quando scopro un secchione, il mio interesse per il medesimo, in un primo momento dalla sfera intellettiva del cervello mi scivola nella sfera affettiva del cuore, ne provo tenerezza più che attrazione intellettiva, poi và giù precipita ed inevitabilmente mi resta appeso, rimbalzando un paio di volte non vi dico dove e poi inesorabilmente cade, precipita e si sfracella a terra e se non sto attento lo schiaccio pure con i piedi, che se per caso ho le scarpe nuove e me le sporco mi girano i gemelli gia frastornati dai rimbalzi precedenti. Prodi un primo della classe, offensivo per chi lo è veramente, forse dico forse un secchione!

1 commento:

 
Clicky Web Analytics