sabato, giugno 17, 2006

Col Cuore a Sestri.

Ne abbiamo discusso con Atonio, andiamo non andiamo, Sestri Liguria, Imperia, Nave per Genova in Auto, H 18.00 + GE-IM, partenza venerdì sera rientro lunedì pomeriggio; Treno , Un viaggio. Lasciamo perdere lo seguiamo online, abbiamo da lavorare, fare i post per il Comitato per il Si, alle 9.00 sms ai deputati e dirigenti del Partito per rilasciare appelli e/o videoappelli da pubblicare sul sito www.votasisicilia.org. E’ dura , fine settimana di giugno dopo le nazionali, le regionali e le amministrative, non puoi calare Sestri e poi il Referendum, i figli e le mogli reclamano, e allora al mare fisicamente, il Cuore a Sestri, la testa ai referendum. (Sic! Maledetta passione politica).
UPDATE: Sabato ore 22.00 Nietu, Nada, Nisba, niente di niente, solo la fantasia mi aiuta a stare a Sestri, non sono affatto connesso, niente copertura GPRS per il mio Telit, niente televisione, zona d'ombra pure per RR. Solo una Telefonata di Antonio poi il buio più pesto. Mi chiedo "Sarà per la partita?
UPDATE: Domenica ore 08.30 "Cè, l’articolone cè!!!!. Libero, domenica 18 giugno 2006, Pagina 11, nuova veste grafica, articolone 4 colonne, inviato speciale a Sestri Levente (Ge) Francesco Specchia, grande foto di Marco Taradash, titolo: "Il polo unito? Per ora è virtuale" il centrodestra va in internet. Mezzo milione di bloggers conservatori si ritrovano per dare vita al partito unico. E vaiii!!!!! La notizia ce lo. Isolato a Scodello, senza tv, con la connessione GPRS in zona d’ombra, la mattina di domenica è bellissima,lui Vittorio feltri non poteva toppare, inviato a sestri, reportage se domani non fa una edizione speciale martedì sarà edizione storica vedremo. Compro pure il Giornale, da un po’ di tempo non lo trovo molto piacevole, il Foglio non esce la Domenica, a che ci sono acquisto pure la stampa locale, Giornale di Sicilia edz. Palermo e La Repubblica per saper cosa scrivono gli altri e su Sestri e sulle vicende della formazione del Governo Regionale,sul fronte del Referendum tente notizie ma è RELOPOLI che la fa da padrone sulla stampa, gli hanno azzizzato il pentito, cè la mafia e la politica in mezzo. Ok il botto e grosso e per questa estate lo Scoop è servito, prima di esprimerci leggeremo, per il momento la cosa a cui mi viene da pensare e che il premio strega lo danno ad un stregone che vuole conservarsi lui e il suo libro dei sogni/incubi divenuti triste realtà per noi, e poi vogliono cambiare il concordato così ti incasinano pure il Papa in qualche scandalo mondiale a base di Mafia & Politica oppure di Armi & Droga , oppure in Puttanelle & Massoneria a secondo quale procura e quale sostituto arriva prima ad acchiappare il LEBBRO (leprotto).
UPDATE: Domenica ore 23.30 Ancora niente, zapping d'ovunque, domani si vedrà. Avremmo fatto meglio ad andarci Anto'!!!

7 commenti:

  1. Ho letto tutto.
    Guarda non vi siete persi nulla.
    Ho spiegato il perchè chiaramente.
    ciao.
    e andiamo avanti.

    RispondiElimina
  2. Secondo me sempre meglio guardare coi propri occhi e quindi partecipare...:-) Quindi vi siete persi qualcosa: intanto il fatto di guardare negli occhi altre 'anime perse'.....:-)))

    RispondiElimina
  3. come promesso vi tengo d'occhio... vi ho linkati sul nostro sito... posso no?
    - www.innocente.biz

    RispondiElimina
  4. @l'innocente
    certi che puoi grazie.

    RispondiElimina
  5. Caro Indolente: per colpa di un troll forzista, FI, Forza Italia, sedicente giornalista, che mi sta infestando il blog, sono stato costretto a rimuovere i commenti anonimi.
    Ergo, dal momento che sei solito commentare come anonimo, ti invito a loggarti su Splinder quando commenterai sul mio blog da ora in poi.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
    »

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics