Si! a volte il telefono risolve il problema. Una telefonata ad un vecchio compare, la classica domanda: come stai?, risposta: la verità? di merda!- che hai? che cè?, ogni tanto è bello sentirselo dire. Cè gente che pensa che uno ha tutto e non ha bisogno di nulla. Ma cosa è il tutto e il niente? sono concetti astratti e relativi. Puoi avere tanti soldi e non avere figli, o viceversa, sei ricco o sei povero?.giovedì, agosto 21, 2008
Però il telefono a volte risolve
Si! a volte il telefono risolve il problema. Una telefonata ad un vecchio compare, la classica domanda: come stai?, risposta: la verità? di merda!- che hai? che cè?, ogni tanto è bello sentirselo dire. Cè gente che pensa che uno ha tutto e non ha bisogno di nulla. Ma cosa è il tutto e il niente? sono concetti astratti e relativi. Puoi avere tanti soldi e non avere figli, o viceversa, sei ricco o sei povero?.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)






Già ogni tanto è bello sentirselo dire. Ma a te chi lo chiede mai, tu parte non hai nella società, figurarsi altrove.
RispondiEliminaPoi dicono: perchè diventi feroce? Rispondo: perchè son bestie!
Compare compare ma che devi dire al compare? Quello campari soda e gin!
Vedo che sei in crisi! Ma dimmi gioia chi si affida a te? tua moglie? e allora?che problemi hai? Jack Danil e minerale non si sposa. Lasciala stare vai da lei, tua moglie e rasserenati. Lunedì i problemi ce li avrai pensa a divertirti, oggi se puoi.