La proposta indecente viaggia online
Leggi Tutto...
"L'indolente è il Siciliano, quello con la esse maiuscola, realista, disincantato, a volte cinico, ironico ed autoironico pronto a prendere in giro tutti ma prima di tutti se stesso" by Antonino Virtù
Si! a volte il telefono risolve il problema. Una telefonata ad un vecchio compare, la classica domanda: come stai?, risposta: la verità? di merda!- che hai? che cè?, ogni tanto è bello sentirselo dire. Cè gente che pensa che uno ha tutto e non ha bisogno di nulla. Ma cosa è il tutto e il niente? sono concetti astratti e relativi. Puoi avere tanti soldi e non avere figli, o viceversa, sei ricco o sei povero?.
La sfiga mi perseguita a tal punto che ritengo che ci siano un pletora di invidiosi che me la mandano. A loro e a tutti quelli che gufano mando a dire che mi sono messo sotto la protezione della misericordiosa "Mano di Dio"!!! Essa li schiaccerà.
Nello stesso anno in cui un magnate dell'imprenditoria australiana va in "ologrammaconferenza " con i suoi dipendenti nelle diverse sedi della sua multinazionale nel mondo, io ti becco un'hotel in una delle poche zone ombra della Sicilia. Tim, Wind e Vodafone (3 non l'ho ancora) nisba!!! MENOMALE CHE C'E' GILBERT!!! portiere di notte che mi ha consentito di "respirare" un pò. Ho un casino di cose da scrivere. Il mio gemello Tonnosalmonato è tornato dalla Francia , ci siamo visti un giorno prima di ripartire e me ne ha raccontato delle belle, in sintesi un viaggio "de merd",meglio riderci sopra che piangere, adesso si sta riprendendo un pò. Io ho intenzione di scrivere un post, devo ancora decidere il tema, comunque pesante. O sarà sulla vita durante le ferie dei soggetti portatori di Handicap, o sarà sulle Donne. Probabile il secondo. A presto, grazie al portiere di notte adesso potrò connettermi (solo la notte!)