giovedì, agosto 21, 2008

Però il telefono a volte risolve

Si! a volte il telefono risolve il problema. Una telefonata ad un vecchio compare, la classica domanda: come stai?, risposta: la verità? di merda!- che hai? che cè?, ogni tanto è bello sentirselo dire. Cè gente che pensa che uno ha tutto e non ha bisogno di nulla. Ma cosa è il tutto e il niente? sono concetti astratti e relativi. Puoi avere tanti soldi e non avere figli, o viceversa, sei ricco o sei povero?.
Ti preoccupi della gente, essa si affida a te, si creano attese, aspettative ed a te chi ci pensa? Tuo compare appunto che ti dice " molla tutto, mogli e figlia compresi e prendi due bottiglie di Jack Danil e un cartone di minerale, portati al molo del porto di Porto Empedocle che ti ha detto culo. Salpiamo a mezzanotte per l'isola dei conigli e torniamo Domenica. Compà ma non eri infognato l'anno scorso? Si ma ora le cose sono cambiate ed ho comprato un catamarano di sei posti. Il mondo è fatto così , oggi non hai nulla domani ti fai la barca. Chi se ne fotte! Io parto è fanculo i problemi fino a lunedì.

1 commento:

  1. Già ogni tanto è bello sentirselo dire. Ma a te chi lo chiede mai, tu parte non hai nella società, figurarsi altrove.
    Poi dicono: perchè diventi feroce? Rispondo: perchè son bestie!
    Compare compare ma che devi dire al compare? Quello campari soda e gin!
    Vedo che sei in crisi! Ma dimmi gioia chi si affida a te? tua moglie? e allora?che problemi hai? Jack Danil e minerale non si sposa. Lasciala stare vai da lei, tua moglie e rasserenati. Lunedì i problemi ce li avrai pensa a divertirti, oggi se puoi.

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics