mercoledì, agosto 20, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"L'indolente è il Siciliano, quello con la esse maiuscola, realista, disincantato, a volte cinico, ironico ed autoironico pronto a prendere in giro tutti ma prima di tutti se stesso" by Antonino Virtù
Guarda te lo dice per certo una che a proposito di Dio la sa molto, moltissimo lunga. Hai presente il rapporto fra te e tua moglie, da quanto tempo vi conoscete? da quanto tempo andate a letto? Ecco con Dio, son stata come fra te e tua moglie, scusa son una provocatrice di mestiere, ma chi ha conosciuto il Vero Dio ed è quello Vero, sai i passanti? nuocciono ad un cuore distrutto dalle porcate degli uomini... : tutti a tacere e al massimo ascoltare. Se poi è uno all'altezza.. son disposta pure ad incontrarlo di persona in qualsiasi parte della terra si trovi, a proposito di Dio, non mi risparmierò! Ma parole e frasi da 4 soldi quelli non li permetto neppure a Dio. Sono incazzata? ma và e che hai scoperto la carta vetrata! Tu dici la misericordia di Dio! A volte Dioj con tutta la sua misericordia non ci ha potuto. Sennò che bisogno aveva di fare quel che ha fatto? Domanda per gli intelligenti! Non conta solo la misericordia di Dio. Non credi alle mie parole? sei cattolico? Allora senti questa: 13 anni, io cattolica, mio padre il cancro. Mio padre uomo buono che come dice mia madre se ci sono vermi non se l'hanno (avevano) a mangià. Abbiamo pregato santi di cielo e d'interra, implorato la misericordia. Niente a fà.
RispondiEliminaMorto. Mio padre, avevo 13 anni.
Dopo venticinque anni Dio entra nel corridoio di casa mia in veste di Gesù.
Lo credo in tutto e per tutto. Una vita in assolutà integrità. L'odio? Lo disintegravo col suo amore. Eppure niente è valso. Ora son qui a chiedermi perchè? Porci evangelici, nella mia email dicono, non hai seguito i comandamenti di Dio, non hai seguito i comandamenti di Dio!!!! Babbasuni e babbuini, chi ci ha diri? A sti scimuniti? va manciati i ciciri e poi va cacali, ca t'arrisetti!?
Li lasci perdere e li lasci cuocere nella minestra della vita! Non vuoi per loro il male? e perchè che son cherichetta io? Ma che si sfracellino di fronte la grande muraglia e rimangano stecchiti. Misericordia, misericordia... non è solo un fatto di misericordia... quindi finisciti la tua vacanza sfigata e spera di non averne altre. Spera! No affida alla misericordia!!! Con la speranza puoi interagire, con la misericordia no. O c'è o non c'è: