lunedì, novembre 10, 2008
Minchiata cum grano salis n° 14
''Facciamo una cosa, prepariamo un promemoria e poi vediamo se qualcuno e' in grado, in via informale, di chiedere a Borrelli che cosa ne pensa. Gli facciamo chiedere se le cose che noi vogliamo fare sono nella legalita' o meno. Coi tempi che corrono credo che se ci rivolgiamo al Procuratore della Repubblica forse riusciamo a evitare di incorrere in qualche trappola...''.
PS: Sembra incredibile oggi, ma pensarla cosi' era Silvio Berlusconi, nell'autunno 1993, durante la gestazione di Forza Italia,
Leggi Tutto...
Etichette:
Minchiate
giovedì, novembre 06, 2008
New American Dream
- Far parte di una minoranza
- Essere nel fiore degli anni
- Lavorare come presidente della più grande democrazia del mondo
- Avere una gnocca esotica per compagna
Leggi Tutto...
Etichette:
Minchiate
mercoledì, novembre 05, 2008
Sticazzi! ce l'hanno fatta veramente. Obama Mr One
Sembrava solo una canzonetta ed un interlacare oratorio. Quel Yes, We Can ci è entrato a tutti dentro. Mai elezione americana fù cosi seguita e sentita. Sembra quasi il Presidente di tutti pure mio. Forse in tutto il mondo come in me cè voglia di cambiamento, di novità , di vedere che la democrazia , la politica ancora funzionano, ancora è possibile sperare che succede quello che sembra non potere mai succedere. La politica l'arte del possibile. Un Presidente di colore, avversato dall'apparato. Quanti lo hanno sognato? Tanti in tutto il mondo ed anche io qua in Sicilia. Obama è il presidente degli Stati Uniti D'America ed io mi ritrovo con Lombardo avendo sognato un Miccichè, loro ci sono riusciti, noi non ci abbiamo potuto manco provare. Minchia come è lontana l'America!
Leggi Tutto...
Leggi Tutto...
Etichette:
Politica
Iscriviti a:
Post (Atom)