venerdì, febbraio 08, 2008

Revolution, change, hope. Yes, we can!


Noi siamo in campagna elettorale sin dal giorno in cui qualcuno preparava le manifestazioni a base di cannoli contro Cuffaro. YES, WE CAN!
Noi festeggiamo la scelta unitaria di FI di presentare un candidato alla successione di Cuffaro. YES, WE CAN
Noi festeggiamo la decisione di presentare un candidato unitario di FI perchè siamo il partito più grande della Sicilia, ed a noi compete tale scelta! YES, WE CAN!,
Noi esultiamo perchè proponiamo agli alleati una candidatura unitaria e siamo disposti ad andare anche da soli e vincere da soli contro tutti, YES, WE CAN!
Noi festeggiamo la presentazione del candidato unitario di FI all’alleato UDC a cui sembra che Cuffaro abbia lasciato in eredità la poltrona e le cui minacce velate e non, ci fanno ben sperare per la liberazione dell’abbraccio mortale nei nostri confronti, YES; WE CAN.
Si noi festeggiamo perchè abbiamo una speranza in cui crediamo ed è quella che la Sicilia cambi, che in Sicilia ci sia una rivoluzione, ovvero che in Sicilia non si muoia piu democristiani.YES, WE CAN! YES, WE CAN! YES, WE CAN!!!!
NOI FESTEGGIAMO PERCHE’ ABBIAMO ASSUNTO LA CONSAPEVOLEZZA CHE SPETTA AL PIU GRANDE PARTITO DELL’ISOLA GUIDARCI FUORI DAL PASSATO E DA UN MODO DI FARE POLITICA CHE CI HA RIDICOLIZZATO DINANZI AL MONDO.
Speriamo che oggi l’UDC decida di non starci e di lasciare il centrodestra insieme con l’MPA, ma sono troppo attaccati al potere per stare all’opposizione e restare senza cadrega, ma almeno che gli sia chiaro che noi non li vogliamo più di quanto loro non vogliono noi. Con loro forse perdiamo, senza di loro forse vinciamo!!! YES, WE CAN!
L'UDC ha già tacciato la candidatura di Miccichè come prevaricazione! ha già tacciato la candidatura del partito più grande della coalizione come una prevaricazione. Mannino, Romano e tutta l’UDC stanno mettendo in atto una prevaricazione!!! Una minoranza insignificante in Italia e minoranza in Sicilia stà ricattando e violentando la maggioranza relativa degli eleotteri Siciliani. Speriamo che il popolo capisca l’arroganza di un manipolo di impresentabili ricattatori al cannolo!
REVOLUTION
CHANGE
HOPE
YES,WE CAN!

4 commenti:

  1. Caro Indolente questo post è bellissimo... E' vero, non può che essere Micciché il candidato ideale che possa risollevare la Sicilia... anche da soli ce la faremo! W Gianfranco! W la Sicilia!

    RispondiElimina
  2. Ma Miccichè ha contatti con i Salmoni?

    RispondiElimina
  3. @Jinzo
    Fratellino li vuole bene ed ne ha attenzione come per i Panda. Ormai i salmoni sono rari ed in estinzione.

    RispondiElimina
  4. Micciche' appoggia Lombardo.Lombardo e' appoggiato da Cuffaro. Yes, we can.Ma vergognati va' ...

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics