martedì, settembre 04, 2007

Breviloquio Ferragostano

Dovevano risolvere il problema della 4° settimana, hanno sfottuto le ferie. I giornali scrivono a memoria e non si rendono conto che le città sono piene come non mai; sembra quasi che non sia partito nessuno. Il Tesorotto è andato sprecato in gelati agli anziani per rimediare al global warming ed hai suoi effetti; agli anziani sotto il sole agostano a rischi black-out, un gelato al giorno e togli il medico di torno, ( senza panna, costo pari circa a sessanta euro mensili). TPS non lo ferma nessuno e continua a sparare, ad altezza di contribuente, bordate vessatorie di tasse a palle incatenate, sulla qualunque cosa gli capiti a tiro. Bossi dice tagliamogli i liquidi forse lo fermiamo.

Di Pietro non si fa mai i Ministeri suoi e Mastella è diventato il primo Ministro della Giustizia a mandare un Cittadino italiano alla morte per iniezione letale negli U.S.A. però in Last Minute ; hanno fatto tutto in 48 ore. Catturato, Condannato a morte ed estradato. Bravo Mastella. Vediamo se sei meglio di Di Pietro che dopo la stronzata dell’annullamento delle concessioni della TAV ha detto che forse avevano sbagliato! Sig. Di Pietro chi paga per gli errori commessi nell’esercizio della funzione? Dimissioni ? Non Grazie meglio Implosione!!!

Prodi non si capisce perché si ostenta ad uscire fuori Palazzo. Non appena bette il becco fuori dal’uscio giù, via a fischi, sputi e quant’altro. Vai in vacanza e non se lo fila nessuno e lui rompe pure. Una la spara sugli Rom, una su Hamas; una più devastante dell’altra che lascia allibito il mondo intero, roba da catene. Ma raggiunge l’obbiettivo di dettare l’agenda e stare sulle notizie della stampa del ponte di ferragosto:Bravo il pirla , hai vinto un mongolino d’oro.

Berlusconi sfoga il nervosismo facendo shopping compulsivo e finito a bocca asciutta il calcio mercato inizia a buttarsi su quello della politica. Valuta l’acquisto di tutto, di stock di senatori ma anche di singolo senatore, di partiti d’antiquariato ma con sigillo di autenticità apposto dal Magistrato ma anche di agglomerati di colonnelli senza truppe in libera uscita, insomma il Berlusca come sempre lavora quando ormai tutti sono in ferie e visto che nessuno gli rompe le scatole lui elabora la strategia che lo riporterà la dove deve stare : alla guida del Paese.


Nessun commento:

Posta un commento

 
Clicky Web Analytics