lunedì, febbraio 12, 2007

"Dico da Bar"


Commento alla notizia stampa davanti ad una tazzina di caffe tra avventore (a) e barista (b)
a)Ma dico io, chi ce li porta a mettere mani su sta roba?
b)Dicono che era nel programma!
a)Ma non dovevano sistemare i diversi?
b)Dicono che avrebbero sistemato tutti i casi strani, li hanno fatto diventare uguale!
a)Dicono minchiate, io sono un uguale, non c'entravo un cazzo e mi hanno fatto perdere la serenità in famiglia?
b)Dicono che la famiglia normale non si tocca!
a)Dicono stronzate! ma guarda un pò ora mi devo preoccupare se il filippino, quando io sono in Costa Smeralda , di ferragosto non si dichiara via posta convivente con mia suocera, ormai rincoglionita, per non parlare del mio vecchio che si vuole fare la Polacca, questi due mi rovinano la Pacs familiare e successoria!!! ma chi cazzo gli lo ha detto di toccare sta roba ai comunisti, hanno distrutto le famiglie e minacciato la proprietà con "l'esproprio badante" e pergiunta ora devo licenziare le minaccie, loro disocupati a casa loro ed io mi ritrovo con i problemi dei turni con i cognati ed il solito problema: il nonnetto dove lo metto a ferragosto!!!
b) l'avevano detto che miravano a rafforzare i vincoli della famiglia tradizionale
a) Si proprio! se non si risolve mantenendo in nero i clandestini vedrai la moria di vecchietti appena arriva lo scirocco poverini ci fosse almeno l'eutanasia un po di posti in ospedale si rimedierebbero ed invece assisteremo ad una sfilza di stragi familiare.
b) Buona giornata
a) Diciamo!
b) dicono così
a) si! e tu credi ancora alle previsioni meteo? quelli sono sempre stati comunisti vedi raccontano balle da cinquantanni . Ti saluto!

1 commento:

  1. Ciao beppe! :) Grazie del tuo messaggio. TVB
    Bacio
    Francy

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics