lunedì, luglio 03, 2006

Consiglio non richiesto al sindaco di Lipari: ci beva qualcosa sopra


La malvagità di Prodi e compagni non ha fine, nella strategia del bastone e della carota messo in atto per il popolo bue la maggiore bastonata e per la Sicilia serbatoio di voti azzurri e bianchi. Udite Udite. Ci assetano, ci hanno tolto l'acqua!!!!!!!.
Pare che sia nata una controversia tra Toto Cuffaro e lo Stato Italiano in riferimento alle Isole Eolie. Tagliati i collegamenti con Napoli effettuati con i Traghetti, oltre alla perdita dei flussi Turistici, vi è il mancato rifornimento idrico, e nonostante i desalinizzatori sono al massimo è sicura un'estate molto CALDA per le Isole Eolie, oserei dire anche di m.....,. Povero sindaco di Lipari, declassata da goletta verde, quasi a lasciarla senza bandierina, con l’obbligo di dovere chiudere l'unica attività estrattiva, quella della pomice, esistente nel territorio, perché altrimenti addio colorate bandierine ed addio ai turisti.
Paradosso dei paradossi, nell'accanimento generale, oltre agli ambientalistisi ci mette notoriamente la natura con Stromboli più eruttante che mai, quindi a Lipari con la crisi economica nel secondario e nel terziario, per il primario quanto di più insicuro manco a parlarne; Ti piomba Prodi ti taglia i collegamenti e ti lascia morire di sete gli Eoliani ed in sfregio ti ci manda pure i finanziere per scovare evasori fiscali!!!!!
Per il povero Sindaco, la più forte delle bastonate da parte di Prodi & C., roba da far riflettere, da far meditare,.... conversione,......salto del fosso, ....trasfuga, meglio cogl......che morire assetati. Sono le tentazioni del povero Sindaco azzurro!!!
Un consiglio al Sindaco ci beva qualcosa sopra e vedrà le cose in un altro modo: Dai stappi un prodino e la vita le sorriderà.

5 commenti:

  1. Ciao, ho guardato il link per l'occidente, ma non ho capito cosa hai scoperto... ??? Scusa sono stanchissima e non sono molto attiva mentalmente :)
    Baci!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao, anch'io come Francy non ho capito nulla, stanchezza e caldo...

    Certo che è una idea geniale quella di razionare....l'acqua!! Poveri noi!

    Mi piace il tuo sito e ti inserisco nel mio. Complimenti

    RispondiElimina
  3. @aiutino per francy e pervinca
    http://www.intl.orianafallacitrial.org/index.php?id=61
    saluti ad entrambi

    RispondiElimina
  4. Ciao beppe, non mi scoccia scrivere con il caldo, anche perché ho l'aria condizionata... :)purtroppo ho poco tempo ultimamente...
    Visto il sito :) interessante! Grazie!
    A presto! Baci!
    Francy

    RispondiElimina
  5. Ciao beppe come stai?
    Io sono sempre di corsa purtroppo. Questa estate la passerò a lavorare praticamente sempre, poi tra impegni di volontariato, amici ecc... mi rimane troppo poco tempo. Spero di sentirti presto. Buon fine settimana!
    Francy

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics