lunedì, giugno 04, 2007

Avanzi di Repubblica delle banane

Mi perdoneranno le banane, d’altra parte hanno da preoccuparsi di altri, di quelli che le vogliono metter su per orifizi normalmente maleodoranti a tutti gli Italiani che non sono sinistri. Ci mancava, la massoneria deviata ci mancava proprio. Già sabato l’avvisaglia dell’attacco sinistro a Speciale era partito dall’espresso veicolato via Caff e Cgil, stamani siamo al complotto demoplutocraticogiudaicomassonico. Ogni qualvolta qualcuno li tocca, muore. La tecnica è sempre la stessa butti addosso al mal capitato di turno quanto più porcherie possibili qualcosa resterà. Non mi sorprende data la mobilitazione dei sinistri al completo che il partito dei magistrati calerà l’asso ed inquisirà Speciale per Mafia. Pensate voi che Speciale, pur essendo Generale, non abbia qualche scheletro mafioso nell’armadio? Un siciliano che non ha un parente in 4 grado che abbia mafiato almeno un pochino ? Impossibile! In questa Repubblica in cui i terroristi manifestano a viso aperto contro il regime carcerario a loro riservato. In cui il Premier ogni qualvolta si affacci per strada viene fischiato. Che fa ironia di ultima categoria quando interpellato direttamente e pubblicamente sugli impegni elettorali dai suoi stessi elettori. Che mentre tutto và a rotoli continua indisturbato a Irizzare l’Italia. In questa Repubblica in cui il Presidente si è reso garante di una sola parte politica; la sua. In questa Repubblica ci perdoneranno le banane se ne abusiamo nei paragoni e se le ingeriamo per vie inverse.

1 commento:

  1. x l'indolente
    Lascia perdere, rispondere alle provocazione dei sinistri non vale la pena, come hai potuto vedere sono falsi e spregiudicati e quando messi alle corde cercano di rigirare la panella. E chiaro che l'avere assunto il nome di Diego e per indurre in errore come quell'altro che ha rubato l'identità su youtube. Offende l'intelligenza di tutti quando dice che è il suo nome vero, e perché non ci mette il cognome? la mail che si lascia nei commenti è sicuramente fittizia come la stragrande maggioranza dei commentatori in questo sito (gli imbucati). gli indirizzi IP o sono degli uffici pubblici dove i sinistri lavorano ( la fattispecie mi pare un comunale) o degli internet point . Non si leggono gli articoli che citano e la prova ne è che il commento sul tuo post è totalmente fuori tema (io lo letto complimenti). alla fine da torto marcio per averti offeso senza motivo cerca di farsi ragione perchè tu hai ecceduto nella difesa (veramente troppo, scusami ma hai esagerato). Il blog molto probabilmente c'è là ma non lo segnala, così l'anonimato lo protegge per fare le incursioni da impunito in questo blog senza averne conseguenze nel suo.
    Inoltre ma è un mio parere di cui non ho le prove sono convinta che sono sempre 2 o 3 che si cambiano il nome e rompono a turno.
    Non perdere tempo e lasciali perdere. Con simpatia Silvana

    RispondiElimina

 
Clicky Web Analytics